Pagamenti accettati

     

Ricerca per marche:

 

Condizioni di acquisto PDF Stampa E-mail

Per qualsiasi informazione, richiesta e conferma sull’acquisto dei nostri prodotti, è possibile contattare la Fitness Service s.r.l. tramite e-mail all’indirizzo www.fitness-service.it, o telefonicamente al servizio clienti al numero 0823/450399 o via fax al numero 0823/452768.

"font-family: Verdana; font-size: x-small;">Una volta visionati i prodotti di vostro interesse e quantificata la spesa, rivolgendosi nei modi sopraindicati alla Fitness Service s.r.l. è possibile ricevere le condizioni di vendita e le scontistiche riservate ai titolari di palestre, negozi di erboristeria e integratori, istruttori e personal trainer o semplici utenti.

Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 01/03/2009, inoltre potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Fitness Service s.r.l. che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito Internet www.fitness-service.it appartenente a Fitness Service s.r.l. con sede a San Nicola la Strada (CE) in via P. Harris (angolo Via Appia) 81020.

Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle disposizioni di cui al D.lgs n. 185 del 22.5.1999, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta ai sensi della legge n. 675 del 31/12/1996.

COSA VENDIAMO

Articoli vari attinenti a fitness, body building e cura del corpo in genere.

Gli integratori sono delle migliori marche nazionali ed estere.

Gli articoli vengono tenuti costantemente aggiornati e nuove marche vanno ad aggiungersi a quelle già presenti; la pagina delle NOVITÀ illustra le ultime entrate del sito.

Gli integratori e i supplementi proposti sono della massima qualità e sono notificati o autorizzati dal Ministero della Sanità.

Una specifica sezione è rivolta alle OFFERTE SPECIALI, con integratori e altri prodotti acquistabili a prezzi scontatissimi. Queste promozioni sono in genere limitate, sia per le quantità disponibili, sia in termini di tempo.

 

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

Subito dopo la procedura di acquisto on line il cliente verrà contattato tramite mail o telefono per confermare il proprio ordine.

Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Subito dopo la procedura di acquisto on line il cliente verrà contattato tramite mail o telefono per confermare il proprio ordine.

È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

Il Cliente manleva Fitness Service s.r.l. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

 

RESPONSABILITA’

La Fitness Service non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. Dunque la Fitness Service non sarà responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.

 

RECLAMI E RESI

Al ricevimento dei prodotti il cliente deve verificare immediatamente lo stato e la conformità dei prodotti. Tutti i reclami relativi alla conformità dei prodotti all'ordine, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto all’atto del ricevimento della merce e comunicate alla Fitness Service entro e non oltre 3 (tre) giorni dal ricevimento.

RECESSO DA PARTE DEL CLIENTE

Gli acquisti effettuati sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità  da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore può esercitare tale diritto entro un termine massimo di 10 giorni lavorativi, a partire da quello di ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà  di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto, con esclusione delle spese di spedizione, che comunque restano a carico del cliente.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione via e-mail indirizzata a:….. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti (numero ordine) che si intende restituire, ove è possibile le motivazioni del rimborso.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere rispediti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, all'indirizzo che verrà comunicato in seguito alla sua richiesta. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione e amministrative nonchè i costi di restituzione delle somme erogate, che resteranno comunque a carico del cliente.

 

logo footer    FITNESS SERVICE S.r.l.
Via Paul harris, 78 - 81020 San Nicola la Strada (CE)
TEL: 0823 450399 - FAX: 0823 498244
email: info@fitness-service.it
All Rights Reserved
Il carrello è vuoto.